Lo studio è specializzato nel trattare i disturbi della colonna vertebrale dalle discopatie alle protusioni discali e alle ernie discali con la terapia manuale , l'osteopatia, le trazioni vertebrali e con l'ausilio delle più recenti tecnologie medicali come la chelt therapy o l'interx o la tecar.

Lo studio e ormai un punto di riferimento per molti atleti perchè specializzato nel risolvere patologie come la tendinite della zampa d'oca, tendinite rotulea, tendinite achillea, strappi e stiramenti muscolari, distorsioni articolari, contratture muscolari, condropatie rotulee, fascite plantare, sperone calcaneale, pubalgia, conflitto femoro acetabolare e altre patologie con l'onda d'urto, tecar, interx, chelt therapy e la terapia manuale.

Lo studio tratta con ottimi risultati le patologie artrosiche abbinando sempre al trattamento manuale la terapia fisica con particolare successo per quanto riguarda l'artrosi all'anca e al ginocchio.

Studio fisioterapico di BONORI MATTEO

Studio fisioterapico FISIOTEK

FISIOTEK è lo studio fisioterapico di BONORI MATTEO che ha conseguito il diploma di fisioterapista nel 1997 presso la facoltà di medicina dell’università degli studi di brescia.
Il percorso formativo è continuato successivamente con la frequentazione di numerosi corsi di specializzazione fra i quali MCCONNEL, MCKENZIE, CATENE MUSCOLARI, e conseguendo nell’anno 2012 il titolo di OSTEOPATA presso L’ACCADEMIA INTERNAZIONALE DI FORMAZIONE E RICERCA IN OSTEOPATIA E MEDICINA MANUALE ( AIFROMM).
Presso lo studio fisioterapico collaborano liberi professionisti laureati in fisioterapia.

Altre specializzazioni

fisioterapia a Villanuova Sul Clisi

Lo studio è inoltre specializzato nel trattare le patologie dell'arto superiore dai problemi della cuffia dei rotatori a riguardo di tendinosi calcifica e non della stessa o lesioni tendinee di non pertinenza chirurgica, capsulite adesiva o spalla congelata alle patologie del gomito ( epicondilite , epitrocleite) e del polso e mano ( tendiniti, sindrome del tunnel carpale). Lo studio effettua la riabilitazione post-intervento chirurgico.

Share by: