Trattamento Exand

Tecnologia Laser Exand

Exand è il frutto di un cammino che Mectronic Medicale ha intrapreso a metà degli anni 80 con la realizzazione del primo laser a Nd:YAG per terapia, e ad oggi rappresenta il punto di riferimento della laserterapia ad alta energia polimodale. La biostimolazione che Exand è in grado di generare riattiva i processi di rigenerazione dei tessuti, assicurando un più rapido recupero fisico.

Tecnologia Laser Exand

trattamento per il recupero dei tessuti

Il benessere senza compromessi
Exand è particolarmente indicato nelle patologie muscolo-tendinee e osteoarticolari, acute e croniche, nelle contratture muscolari e nella terapia del dolore. Ribattezzato ECOLASER per la riduzione dei consumi (sino a 10 volte meno dei tradizionali 1064 nm a Nd:YAG o ortovanadato), Exand, sfrutta la radiazione laser a 1064nm, tra le più penetranti nel tessuto umano, per una biostimolazione assolutamente efficace. Exand è la scelta di numerosi sportivi, che sanno come la giusta terapia sia la chiave del successo.

Domina la potenza
Exand grazie alla sua tecnologia innovativa domina l’impulso e lo manipola a seconda dell’esigenza dell’operatore, al fine di ottenere i migliori risultati terapeutici. A fare di Exand la nuova frontiera nel trattamento del dolore e nella riparazione dei tessuti di muscoli e articolazioni contribuisce anche l’innovativa modalità antalgica E²C (Energy Emission Control) che minimizza gli effetti termici sui tessuti, sfruttando i tempi di rilassamento termico. L’effetto fotochimico non provoca perciò nessun innalzamento della temperatura sui tessuti, e la biostimolazione è più efficace.

Altre tecnologie utilizzate

Le terapie da noi utilizzate sono ONDE D'URTO (EMS), LASER ND-YAG, TECARTERAPIA, VEICOLAZIONE TRASDERMICA, HYDROFOR, ULTRASUONO, ELETTROTERAPIA, MAGNETOTERAPIA. 

Share by: