Cosa facciamo

Si eseguono trattamenti per :

• - discopatie ed ernie discali - periartrite scapolo omerrale - capsulite adesiva
  • - colpo di frusta - artrosi anca
  • - tendiniti e tendinosi cacifica e non - sperone calcaneale - fascite plantarte
  • - riabilitazione post operatoria
  • - sinusite cronica ( con tecarterapia e interx)

Attività dello studio fisioterapico FISIOTEK

terapia con onda d'urto

Le terapie da noi utilizzate sono:

• onde d'urto (ems)
  • laser nd-yag,
  • veicolazione trasdermica
  • hydrofor
  • ultrasuono e interx
  • elettroterapia e magnetoterapia
  • chelt therapy
  • trazioni vertebrali
  • kinesiotape
  • tecar terapia

?Vi aspettiamo a Villanuova sul Clisi (Brescia)

osteopatia

Si tratta di una forma di medicina e di un concetto di benessere che ritiene che la salute dipenda dall'armonia dei movimenti del corpo.

Nel corpo tutti i sistemi sono programmati per funzionare coerentemente e reciprocamente: ossa, muscoli, organi viscerali, vasi, nervi, ecc. Quando tutte le strutture si muovono normalmente, senza alcuna limitazione, il sistema neurologico conduce le informazioni correttamente, sangue e fluidi corporei nutrono le cellule e le purificano da tossine, in modo che né sintomi, né la malattia possono instaurarsi e manifestarsi. Pertanto, se la salute è minacciata, il corpo possiede in se stesso le potenzialità del rimedio .
La valutazione è la base del nostro trattamento, che consiste nel ricercare le cause dei sintomi-disfunzione attraverso l'osservazione e la palpazione del corpo e da lì, attraverso il rilasciamento manuale morbido e preciso ottenere il risultato terapeutico ricercato.